Operatore Help Desk Tecnico
Per attività di assistenza técnica interna aziendale, si ricerca una risorsa, la quale si occuperà principalmente di effettuare attività di assurance su clienti con reti complesse.
Le risorse saranno inserite nell'unità operativa Servizio Clienti.
Tra le attività da svolgere:
- Gestione di Incident e richieste di Change di varia priorità su segnalazioni pervenute da diversi canali e sistemi di monitoraggio;
- Assistenza técnica telefonica ai clienti su servizi di connettività xDSL, VoIP, Hosting, E-mail;
- Assistenza técnica attraverso la lavorazione di ticket su servizi di connettività;
- Troubleshooting di 1° e 2° livello su apparati di rete dell'infrastruttura d'accesso.
Le competenze richieste per la copertura di tale ruolo sono:
- Buona conoscenza dei processi legati alle telecomunicazioni certificazione ITIL;
- Attitudine al team working ed al problem solving;
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1. 000, 00 - €1. 200, 00 al mese
Ore previste: 38 a settimana
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- IP networking: 1 anno (Obbligatorio)
- Settore telecomunicazioni: 1 anno (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 24/03/2025
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