Operatore Help Desk Técnico Informatico 1° Livello
Sommario offerta
Per la ns sede di Arluno si ricercano due risorse per implementazione organico del Reparto Help Desk.
**Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
Si richiede:
- Buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività, proattività, comunicazione efficace, apertura al feedback, propensione alla crescita personale, competenze di base nel settore informatico.
- Preferibile Laurea in Informatica o Lingue (anche laurea breve) oppure Diploma di maturità in materie tecniche informatiche
**Tipo/Categoria lavoro
Sede di Lavoro: Arluno
Assunzione a tempo determinato (periodo iniziale) per proseguire a tempo indeterminato.
Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend, con dovuta rotazione e disponibilità a possibili interventi fuori sede.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro