Operatore/Ice Customer Service Lingua Inglese
Se conosci molto bene la lingua inglese e sei alla ricerca di un lavoro part-time che ti permetta un buon bilanciamento tra vita professionale e vita privata, stiamo cercando proprio te.
**OPERATORE/ICE CUSTOMER SERVICE LINGUA INGLESE
Entra a far parte del mondo dell'assistenza telefonica dedicata, dove offrirai supporto tecnico operativo e informazioni sanitarie ai clienti che ti contatteranno. Sarai parte di un team collaborativo, guidato da un esperto Team Leader, pronto ad accoglierti e a supportarti in ogni passo del tuo percorso.
Inizierai affiancato dai nostri responsabili di reparto, con l'obiettivo di raggiungere l'autonomia nelle attività principali; dopo questa fase iniziale potrai costruire il tuo progetto professionale e dare una svolta alla tua carriera.
Cosa ti offriamo:
- Libertà di orario: grazie ai nostri turni flessibili, avrai tempo libero per dedicarti alle tue passioni e interessi. Potrai scegliere come distribuire le 30/32 ore settimanali: su 6 o 5 giorni, oppure una giornata di 8 ore e 4 giorni da 6 ore. La turnazione è da lunedì a domenica, festivi compresi, con una fascia oraria che include anche il turno notturno dalle 20 alle 24: perfetta per chi sta studiando o vuole incrementare le proprie entrate.
- Attenzione al tuo benessere: la rotazione dei turni sarà pianificata in modo da avere impegnato 1 o 2 fine settimana al mese, e in quei casi solo sul sabato o sulla domenica. Ci sarà attenzione anche per la pianificazione dei turni serali sulle festività, in modo da averne anche buona parte libere.
- Opportunità di crescita: parlare inglese sarà parte integrante del tuo ruolo, offrendoti l'opportunità di migliorare le tue competenze linguistiche in modo pratico e immediato.
- Formazione strutturata: avrai accesso a percorso formativi dedicati, progettati per sviluppare le tue competenze e supportare la tua crescita professionale.
Quali caratteristiche hai:
- Passione per il dialogo e le relazioni interpersonali: anche se hai un'esperienza mínima, la tua naturale predisposizione all'ascolto e la soddisfazione nel risolvere le richieste dei clienti, faranno la differenza.
- Competenze tecniche e comunicative: con una buona conoscenza degli strumenti digitali -pc e piattaforme di chat - insieme a ottime abilità comunicative, sarai pronto a fare la differenza.
- Conoscenza dell'inglese: un livello B2 ti permetterà di comunicare efficacemente con una vasta gamma di clienti.
Quale contratto ti offriamo e quali benefit avrai:
- CCNL Telecomunicazioni 3° livello - RAL 20-22 K, in base al monte ore complessivo;
- Iniziale periodo a tempo determinato in somministrazione - finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato;
- maggiorazioni per turno notturno migliorative (applicate dalle 20 alle 8 e la domenica tutto il giorno);
- pacchetto welfare Ebitemp: grazie a questo servizio potrai recuperare spese scolastiche o universitarie, costi per i trasporti pubblici, usufruire di agevolazioni sanitarie e tanti altri vantaggi per te e per i tuoi familiari.
Dove lavorerai: a Milano, in zona Certosa.
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