Operatore Inbound Lunedi-Sabato Paderno D. (Mi)
Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende.
Le persone sono al centro della nostra realtà.
Insieme a loro collaboriamo, co-creiamo, costruiamo e co-progettiamo per raggiungere obiettivi comuni.
Perché lavorare in Phonetica?
Siamo un contact center innovativo e tecnologico dove le persone sono al centro del nostro mondo.
Lavoriamo su turni riuscendo così a bilanciare perfettamente vita privata e lavoro, offriamo inoltre la possibilità di lavorare in smartworking andando a migliorare la qualità della vita.
Siamo una Società Benefit e ci impegniamo ogni giorno per essere sostenibili avendo un impatto positivo sulla società e sulla biosfera!
**Operatore Inbound_LUNEDI-SABATO _Paderno D. (MI)**:
In fase di potenziamento dell'organico, cerchiamo CUSTOMER CARE SPECIALIST da dedicare a servizi di emergenza, di continuità e di customer care per presidiare i turni dal lunedi al sabato.
Il Customer Care Specialist è protagonista della relazione con i clienti per le aziende che si affidano a Phonetica.
Svolge le sue attività a supporto dei clienti finali, cogliendone le esigenze, gestendone le richieste in funzione dei diversi progetti commissionati e guidandoli nello svolgimento di operazioni più o meno complesse.
**Cosa offriamo**:
Contratto part-time a TEMPO DETERMINATO della durata iniziale di 6 mesi con ottime possibilità di continuità lavorativa;
Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico;
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort nel rispetto delle norme anti Covid-19
Far parte di una società Benefit.
Disponibilità a lavorare su turni prevalentemente il sabato e altri 4 giorni dal lunedi al venerdi (con due riposi nell'arco della settimana)
Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress;
Buone doti comunicative e di ascolto;
OTTIMA conoscenza della lingua inglese e/o spagnola
Capacità di gestione dello stress, precisione e accuratezza;
Orientamento al cliente;
Pregressa esperienza in servizi di customer care e/o help desk;
!
CERCHIAMO PERSONE DISPONIBILI DA FINE AGOSTO !
L'attività inizialmente sarà svolta presso la nostra sede di Paderno Dugnano, via I Maggio 13 e successivamente sarà possibile attivare lo SMARTWORKING
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro