Operatore/Operatrice Call Center Inbound
Openjobmetis S. p. A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu , realtà di eccellenza nel settore del customer care , con oltre 30 anni di esperienza.
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound.
L'attività si svolgerà all'interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali: - Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
- Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti - Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
- Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
Il servizio è un'assistenza alla piattaforma MePA che offre vantaggi alle P. A.
e alle imprese riducendo i tempi di gara e anche i costi commerciali.
E' un mercato digitale dove le imprese richiedono l'ammissione ai bandi attivi e le P. A.
pubblicano i propri appalti specifici.
Gli operatori si troveranno quindi a fornire assistenza a imprese, liberi professionisti ecc.
- Diploma di scuola media superiore.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office) - Esperienza pregressa in customer service.
- Ottime capacità comunicative e relazionali - Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente - Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi Offriamo: - Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe - Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona - Inquadramento Liv.
D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di € 1. 246, 84 (da riproporzionare in base alla quota di part-time) - Orario di lavoro flessibile: part-time 20 ore settimanali su turni - Orario attività: Lunedì – Venerdì 09:00 – 18:00 Lo Smart Working sarà previsto dopo i primi mesi di contratto e solo una volta raggiunta la giusta autonomia lavorativa È prevista una formazione pre-assuntiva gratuita, da considerarsi parte integrante del processo di selezione che si svolgerà dal 5 marzo 2025 per due settimane, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona.
Sede di lavoro: Palermo L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro