Operatore/Operatrice Call Center Inbound
Vuoi entrare a far parte di un'azienda giovane, dinamica, ma anche solida ed in forte espansione?
Abbiamo l'opportunità che fa per te: stiamo selezionando 15 Addetti Customer Assistant per la sede di Marcon.
**Posizione**:
La società per la quale stiamo selezionando è specializzata da oltre 15 anni nella gestione all'avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un'eccellente Customer Experience.
A seguito di una formazione preassuntiva dal 4 marzo al 6 marzo con orario 9. 00-18. 00 e pausa pranzo di un'ora, le persone selezionate si occuperanno del servizio di assistenza clienti per conto di una società operante in ambito previdenziale, assicurativo e finanziario.
L'attività riguarderà nello specifico l'assistenza inbound degli assicurati, con relativa attività di back office ed inserimento dati.
**Requisiti**:
Requisiti fondamentali:
- il possesso del Diploma di scuola media superiore
- ottimo uso del pc con conoscenza dei principali pacchetti software( Word, Excel)
Si richiede in oltre:
Piena padronanza della lingua italiana;
Possesso di ottime doti relazionali;
Predisposizione al problem solving;
Gradita, ma non fondamentale, la precedente esperienza in attività di customer care
**Altre informazioni**:
Orario di lavoro:
part time 20 ore settimanali su turni da lunedì al venerdì, in fascia oraria compresa tra le 8. 00 e le 18. 00.
Luogo di lavoro: Marcon (Ve)
Smart Working: prevista la modalità di lavoro in SW, da concordare con il proprio team leader ed una volta raggiunta autonomia lavorativa.
Si offre assunzione iniziale a tempo determinato di un mese, livello 2 del CCNL telecomunicazioni, con possibilità di proroghe successive e di assunzione diretta a tempo indeterminato in azienda.
- L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro