Operatore/Operatrice Call Center Inbound Categoria
Covisian S. p. A è un **gruppo internazionale **, partner di oltre **150 clienti **attraverso le sue** 25. 000 persone** che operano in **38 sedi in 7 paesi diversi** e un fatturato annuo di **400 milioni di euro** circa. ** In Italia** siamo** presenti con 13 sedi su tutto il territorio **e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!
**Posizione**:
Siamo alla ricerca di un operatore addetto al customer care telefonico, che dopo uno specifico percorso formativo, sarà capace di offrire un servizio di assistenza telefonica qualificato
**Requisiti**:
caratteristiche:
- Istruzione superiore o Laurea
- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici
- Buona dialettica e fluidità di linguaggio
**Altre informazioni**:
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
- Inserimento in un contesto lavorativo modernamente strutturato
- Inquadramento iniziale a tempo determinato 7 mesi secondo CCNL
TLC
- Orario di lavoro part time
Requisito fondamentale sarà l'iscrizione alle liste delle
categorie protette secondo L. 68/99 art. 18.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro