Operatore/Operatrice Di Centrale Di Assistenza
Mansione Randstad Italia SpA rende noto che ACI GLOBAL S. p. A. ha indetto una selezione per la figura professionale di: Operatore/Operatrice di centrale di assistenza Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link: https://selezione. pa. randstad. it/operatoreassistenzaaciglobal2025 Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, H24, con avvicendamento su turni.
Sede di lavoro: Roma e Milano.
I candidati dovranno scegliere la sede di lavoro per la quale desiderano concorrere (Roma o Milano).
Inquadramento: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, part-time 30 ore medie settimanali.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti.
Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.
Responsabilit I candidati opereranno nell'ambito della Direzione Operativa e si occuperanno di: Accogliere e gestire le richieste di assistenza dei clienti, in Italia e all'estero, Definire ed attivare le prestazioni che rispondono alle esigenze dei clienti, organizzando anche le attivit connesse al proseguimento del viaggio, Seguire le varie fasi dell'assistenza, fornire le informazioni di supporto e finalizzare l'intero ciclo di adempimenti tecnico-gestionali nell'ambito di procedure aziendali stabilite.
Competenze Requisiti obbligatori: Diploma di scuola superiore di secondo grado o laurea Conoscenza della lingua inglese ad un livello che consenta di sostenere una buona conversazione in lingua (livello minimo B1) Buona padronanza del pacchetto Office e confidenza con la gestione di applicazioni web e dei principali strumenti informatici Disponibilit a lavorare su turni H24, anche nei notturni, nei week end e nei festivi Disponibilit immediata all'assunzione Requisiti preferenziali: Pregresse esperienze lavorative in call center inbound di assistenza al cliente e/o in call center outbound Competenze: Capacit dialettiche, ottime doti di ascolto e problem solving Attitudine alla comunicazione e alle relazioni interpersonali Empatia e flessibilit Competenza nel gestire le relazioni con i clienti anche in contesti caratterizzati da picchi di attivit La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 16. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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