Operatore/Operatrice Service Desk - Nordcom
Principali Mansioni da svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, Web portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso i secondi livello di supporto previsti e appropriato Assistenza agli utenti su richieste di servizio e gestione degli incidenti Attività di back-office (controllo stato e smaltimento ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze tecniche/informatiche richieste Comprovata esperienza pregressa con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. : ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi di almeno 1 anno Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne) Gradita la conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Management) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i/le colleghi/e e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento e RAL saranno commisurati in base all'esperienza del/della candidato/a scelto/a - orario di lavoro part time/full time – 6/8 h giornaliere – ticket elettronico buono pasto € 8, 00 giornaliero - sono previste giornate in smart working.
L'azienda offre un pacchetto di assistenza sanitaria e previdenza integrativa.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 11 aprile 2006, n. 198).
L'azienda è in possesso della Certificazione UNI/PdR 125:2022 per la Parità di Genere.
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