Operatore/Operatrice Servizio Clienti/ Centrale Operativa
Il Gruppo Nobis, composto dalle compagnie assicurative Nobis Assicurazioni e Nobis Vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 600 milioni di euro ed ha significativi piani di sviluppo. Nei rami danni, Nobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l'offerta rivolta a imprese e professionisti. A questi elementi distintivi si aggiungono snellezza e flessibilità, che permettono a Nobis di fornire risposte specifiche per le esigenze dei clienti corporate. Tutti i prodotti di Nobis Assicurazioni sono pensati per soddisfare le esigenze dell'individuo in termini di protezione, sicurezza e comodità e si avvalgono del supporto della Centrale Operativa e del Servizio Medico operativi 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. Il Gruppo Nobis opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l'automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how. Posizione: In un'ottica di rafforzamento della struttura stiamo cercando un/una OPERATORE/OPERATRICE CUSTOMER SERVICE/CENTRALE OPERATIVA L'operatore/operatrice customer service / centrale operativa si inserirà nell'omonimo ufficio all'interno della Divisione Operativa. La Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, 365 giorni all'anno risponde alle chiamate degli assicurati per fornire informazioni ed erogare i servizi di assistenza in Italia e nel Mondo. L'operatore/operatrice si occuperà delle seguenti attività: Ricezione delle chiamate degli assicurati; Fornire agli assicurati le informazioni richieste, principalmente sulle modalità di apertura dei sinistri; Attivare i mezzi di assistenza necessari. L'assistenza può essere di tipo stradale o sanitaria (invio di carro attrezzi o invio del medico). Requisiti: Requisiti della posizione di operatore telefonico servizio clienti sono: Disponibilità a lavorare su turni diurni full time di 36, 5 ore settimanali che possono cadere anche su festivi e fine settimana; Buona conoscenza della lingua inglese; Usufruire di un mezzo proprio per poter raggiungere la sede di lavoro. Altre informazioni: Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB) Offriamo contratto di assunzione a tempo determinato fino a fine anno - CCNL Ania Assistenza – sono previsti 2 giorni di smart working a settimana. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo Regolamento UE 2016/679 alla mail. L'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77. J-18808-Ljbffr
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