Operatore/Operatrice Telefonico/A Outbound
CHI SIAMO?
ANDREW & SAX ADVISOR SpA, costituita nel 2011 da un'idea imprenditoriale condivisa da una comunità di professionisti imprenditori di se stessi, è oggi una prestigiosa società di Consulenza Direzionale, Finanziaria e Gestionale.
Conta oltre 100 tra dipendenti, collaboratori ed una vasta clientela appartenente prevalentemente alla micro e piccolo/media impresa, vantando collaborazioni con annoverate associazioni di categoria e raggiungendo standard qualitativi talmente elevati da potersi garantire l'ennesimo obiettivo raggiunto, ovvero la certificazione di qualità ISO9001, conseguita nel giugno del 2017.
CHI STIAMO CERCANDO?
Operatore/Operatrice Telefonico/a Outbound - Ufficio Milano
Descrizione attività
Sei alla ricerca di un lavoro part-time?
Hai un'ottima capacità nel contatto telefonico outbound?
Stiamo cercando proprio te!
Entra a far parte di un gruppo solido che crede nella formazione continua e che solo con una squadra coesa si possano raggiungere gli obiettivi.
Vieni a far parte del nostro gruppo: cerchiamo donne e/o uomini di talento che desiderano raggiungere i loro obiettivi personali e professionali in un clima sereno, ma dinamico, capaci di sviluppare un contatto empatico con gli imprenditori.
Farai parte della divisione telemarketing, una team di dimensione umana, in un contesto professionale, gradevole e stimolante.
Il tuo compito sarà di presentarti come Assistente dei nostri consulenti commerciali e concordare appuntamenti con gli imprenditori, potenziali clienti, presenti nel database aziendale
**Responsabilità**:
- contattare telefonicamente potenziali clienti presenti nel database aziendale;
- fissare appuntamenti per i consulenti commerciali;
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 3 anni nel contatto telefonico outbound B2B preferibile nel settore dei servizi;
- Diploma di maturità;
- Buona padronanza con l'uso del pc (internet, outlook, CRM);
- Orientamento commerciale e al risultato.
- Predisposizione a lavorare in team e per obiettivi.
- Attitudine commerciale, determinazione, capacità d'ascolto, capacità di lavorare per obiettivi,
forte orientamento al risultato.
Completano il profilo: forte motivazione, ottime doti relazionali, comunicative e di ascolto.
Si offre: Contratto a tempo determinato part-time, (30 ore settimanali), 5° livello CCNL Commercio;
- Interessanti prospettive di guadagno con base fissa + incentivi
- Affiancamento e formazione costante;
- Possibilità di crescita professionale.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 30 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 3 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro