Operatore/Operatrice Telefonico/A Outbound - Settore Finanziario (Oam)
Covisian S. p. A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25. 000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa.
In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori.
Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability.
Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!Posizione:Siamo alla ricerca di talenti commerciali, che vogliano mettersi in gioco in un contesto aziendale in costante crescita.
I nostri collaboratori, a seguito di una formazione dedicata, si occuperanno delle seguenti attività: analisi della situazione economico finanziaria del Cliente sviluppo di una strategia commerciale personalizzata consulenza relativa alla gestione del credito vendita di prodotti finanziari per azienda Cliente leader in Europa Requisiti: Diploma di maturità Ottime capacità relazionale Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Proattività ed orientamento ai risultati Offriamo: formazione iniziale, continua e professionalizzante; certificazione OAM; bonus di 500 € se in possesso di certificazione OAM in corso di validità; flessibilità oraria ed organizzativa; fisso orario garantito 8, 44 €/h; Incentivi ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ro
Emilia Romagna, RoAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!