Operatore Outbound
Operatore Outbound
**Riepilogo del lavoro / Panoramica**:
L'operatore OB gestisce le chiamate in maniera professionale analizzando i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI.
L'operatore provvede alla gestione di proposte commerciali al fine di chiudere contratti con già clienti/clienti da acquisire.
- **Principali responsabilità**:_
- Ha la responsabilità della gestione delle telefonate con il compito di raggiungere gli obiettivi assegnati dal Supervisore
- Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi del Team nel rispetto dei KPI di commessa
- Gestisce le pratiche nel rispetto delle indicazioni del cliente, delle linee guida e delle procedure aziendali
- Effettua chiamate a completamento della pratica di contratto del cliente
- Gestisce le chiamate utilizzando le tecniche di comunicazione telefonica e di gestione delle obiezioni
- Gestisce le chiamate nel rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali e del committente
- **Capacità attese**:_
- Fidelizzazione dei clienti attraverso una forte attenzione verso gli stessi
- Gestire gli utenti finali e rispondere alle loro esigenze
- **Raccomandazioni**:_
- Impegnarsi per il rispetto dei valori e delle regole di Teleperformance
- Presenza e puntualità
- Impegno per la qualità
- Impegnarsi verso l'eccellenza
**PROFILO DEL CANDIDATO - REQUISITI RICHIESTI
- **Titolo di Studio**:_
- Diploma di Scuola Superiore (obbligatorio); Laurea (preferibile)
- **Technical Skills**:_
- Ottima conoscenza lingua Italiana
- Ottime capacità di comunicazione
- Ottimo uso del PC
- Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione Internet
- **Soft and specific Skills**:_
- Ottimo livello di problem solving
- Ottime capacità relazionali e di mediazione
- Proattività
- Flessibilità
- Motivazione
- Predisposizione al lavoro in team
- Ottima gestione dei KPI qualitativi e quantitativi
- Forte orientamento al risultato
- **Work Experience**:_
- Esperienz di Call Center Outbound (preferibile)
- **Disponibilità richieste**:_
- Lavoro sia presso la sede operativa che in "smart working"
- Dotazioni tecniche richieste: possesso di connessione Internet (rete fissa)
**ORARIO DEL SERVIZIO**:
- 09:00-21:30
- Lunedì - Sabato su turni di lavoro
**PROCESSO DI SELEZIONE E FORMAZIONE**:
- Test logico-attitudinale
- Colloquio di selezione
- Corso di formazione con Test finale (per coloro che hanno ottenuto esito positivo ai punti 1 e 2)
**TIPOLOGIA CONTRATTUALIZZAZIONE**:
- Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa
Contratto di lavoro: Collaborazione
Stipendio: €800, 00 - €1. 100, 00 al mese
Benefit:
- Convenzioni aziendali
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro