Operatore Per Assistenza Telefonica Inbound
Openjobmetis Agenzia per il lavoro cerca per conto di azienda cliente una figura da inserire nella mansione di Operatore per ASSISTENZA telefonica INBOUND.
Requisiti minimi per accedere al percorso di selezione:
- Preferibile esperienza pregressa come operatore call center;
- Preferibile conoscenza del settore dell'energia;
- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Ottima padronanza della lingua italiana;
- Orientamento al cliente.
Inoltre, sono particolarmente importanti:
- Ottima capacità di relazione e di comunicazione;
- Spirito di adattamento;
- Ottima gestione dello stress;
- Problem solving.
Cosa offriamo:
- Contratto di somministrazione;
- Percorso formativo completo.
Il lavoro si svolgerà in sede e le figure verranno inserite con un contratto a tempo determinato part-time.
Sede: L'Aquila
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Contratto di lavoro: Part-time
Orario:
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro