Operatore Per Infopoint Dell'Abbazia Di Chiaravalle
Koinè Cooperativa Sociale è alla ricerca di una risorsa che vada ad assumere il ruolo di operatore Infopoint presso l'Abbazia di Chiaravalle.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il coordinatore dei servizi dell'Abbazia di Chiaravalle e Mirasole oltre che con l'Ufficio Stampa e l'Ufficio Amministrazione della sede della Cooperativa.
Si propone un contratto a tempo determinato per 12 mesi, a partire da giugno, part-time 24 ore con richiesta di estensione al massimo a 35 ore.
Orario:
Martedì: 9. 30-13. 30 / 15. 00-17. 00
Mercoledì: 9. 30-13. 30 / 15. 00-17. 00
Giovedì: 9. 30-13. 30 / 15. 00-17. 00
Venerdì: 9. 30-13. 30 / 15. 00-17. 00
Si richiede la disponibilità lavorativa anche per 1 week-end al mese nel periodo novembre-febbraio e luglio, e 2 week-end lavorativi al mese nel periodo marzo-giugno e settembre-ottobre.
Agosto mese di chiusura.
Per alcune delle ore è possibile usufruire di smartworking.
Sede: Abbazia di Chiaravalle Milanese, via Sant'Arialdo 102, Milano
**PRINCIPALI ATTIVITA'
- Servizio informazioni e front office sulle attività svolte nell'Abbazia di Chiaravalle;
- Gestione del servizio di segreteria, prenotazioni attività di scuole e gruppi e regolamentazione delle attività per Abbazie di Chiaravalle e Mirasole
- Gestione del calendario lavorativo del personale
- Gestione della piattaforma di iscrizione alle visite e agli eventi del week-end
- Gestione di pagamenti e fatturazioni dei servizi in collaborazione con gli uffici preposti della Cooperativa
- Promozione e vendita degli spazi del Mulino a clienti aziendali attraverso contatti diretti e portali dedicati
- Collaborazione nella stesura del piano editoriale mensile relativo all'offerta culturale dell'Abbazia
- Supporto allo sviluppo dei contenuti e del materiale promozionale dell'Abbazia
- Gestione e implementazione dei canali social e dei siti internet dell'Abbazia
- Analisi dei risultati e produzione della conseguente reportistica per il Coordinatore del servizio
**REQUISITI PER POTERSI CANDIDARE
- Pregressa esperienza nel ruolo di segreteria
- Buone conoscenze e competenze in campo amministrativo e di marketing digitale
- Ottimo utilizzo degli strumenti informatici con specifico riferimento all'utilizzo dei social
- Predisposizione al lavoro di gruppo
- Precisione e doti organizzative
- Ottime doti comunicative e disponibilità all'apprendimento
- Versatilità e senso etico
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Weekend
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
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