Operatore Service Desk
Requisiti richiesti**:
- Almeno 2 anni di esperienza nel settore IT.
- Buona predisposizione al cliente e gestione dello stress.
- Problem solving
**Descrizione completa della posizione**:
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire le richieste di un cliente molto importante dell'ambito farmaceutico (sia telefonicamente che tramite ticket/mail).
In particolare:
- Assistenza agli utenti su problemi Hardware e Software di 1° Livello
- Interventi presso le postazioni di lavoro informatiche utilizzate.
- Gestione ticket e segnalazioni pervenute, suggerendo strategie e guida adeguata al cliente
- Gestione del troubleshooting allo scopo di aiutare l'utente nelle eventuali difficoltà riscontrate
- Installazione e manutenzione di software e applicativi
**Dettagli offerta di lavoro**:
Full-time.
Contratto a tempo determinato per un anno.
I turni di lavoro sono: 9-12, 13-18.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro