Operatore Service Desk
REQUISITI Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/gestionale/informatico.
Min.
3 anni di esperienza in ruoli simili.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art. 8 D. lgs 196/00).
RESPONSABILITA' DEL RUOLO Gestisce le richieste di supporto degli utenti e le segnalazioni di malfunzionamenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di II e III livello, con il team di area clinico-gestionale o con i fornitori esterni monitora la piattaforma di ticketing dedicata per mantenere il costante rispetto delle SLA verso il cliente interno configurare ed installare i device aziendali e gestirne le assegnazioni tramite opportuno gestionale gestisce le utenze aziendali e le relative autorizzazioni Fornisce assistenza su hardware e software, contribuendo anche a mantenere aggiornato l'inventario degli asset aziendali.
Interagisce proattivamente con i colleghi e con gli utenti per individuare problemi non segnalati o ripetitivi.
Esegue le manutenzioni preventive e di routine Si coordina con i fornitori e con gli altri team aziendali Supporta tutte le aree della funzione ICT sugli aspetti tecnologici connessi all'implementazione dei progetti e alla risoluzione di problematiche trasversali nella logica di integrazione delle competenze e di flessibilit organizzativa Supporta la realizzazione dei progetti promossi dalla direzione ICT.
Contribuisce a creare e tenere aggiornata la documentazione del knowledge base COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI II candidato dovr preferibilmente avere le seguenti competenze : Esperienza almeno triennale in ruoli simili in societ strutturate, con particolare riferimento alla gestione di sistemi complessi basati su infrastrutture Active Directory e su sistemi operativi misti (MS Windows, .
Linux, Mac OS , IOS, Android, Citrix).
Ottima conoscenza sistemistica dei sistemi operativi windows 10 e 11.
Esperienza nell'utilizzo di sistemi di IT service management e nell'applicazioni di Best practices derivate dal framework ITIL.
Esperienza nell'implementazione e nell'utilizzo di Sistemi di Identity and authorization management (IDM, PAM, MFA, ecc. )
Esperienza nella installazione, configurazione e riconfigurazione di HW e SW sia su piattaforme client che server.
Esperienza nella gestione di stampanti di rete e locali , scanner, tavolette grafiche ed altri accessori e periferiche.
Comprensione dei principi di Cybersecurity.
Capacit di comprendere ed elaborare processi aziendali e di redigere documentazione sia tecnica che divulgativa Conoscenza di base di networking e della sicurezza delle reti, Esperienza nella gestione di sistemi IT in ambiti sanitario, e la conoscenza degli standard di comunicazione del mondo del IT sanitario (DICOM, HL7, ASTM, ecc. ).
La risorsa sar comunque formata on-the-job dalla funzione ICT KOS.
SEDE DI LAVORO: Via Aprutina 194 - Porto Potenza Picena (MC) TEMPI DI INSERIMENTO: immediati Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Convenzioni aziendali Disponibilit : Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Tredicesima vetrinabakeca
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