Operatore Service Desk
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**Alosys Communications Srl** è una realtà internazionale e in espansione che offre servizi in ambito Telecomunicazioni e ICT. Per ampliamento del team di Roma, siamo alla ricerca di un
- **Operatore Service Desk**_
La risorsa sarà inserita all'interno di un gruppo strutturato per la gestione di attività tecniche e amministrative nell'ambito delle tecnologie in uso nel settore delle telecomunicazioni.
**Principali attività**:
- Gestione di problematiche tecniche e amministrative su CRM in uso;
- Gestione del contatto con il cliente attraverso la multicanalità (chiamate inbound e outbound, gestione mail, chat e sms);
- Progettazione su applicativi in uso Cni/Simple delle linee dati con profilo e banda previsti per tecnologia (UII, Fttc, Ftth);
- Gestione della fase finale di espletamento delle linee dati progettate e voce inserite in lavorazione;
- Allineamento sistemi tramite apertura ticket verso i supporti;
- Gestione dei rapporti con tutti i reparti coinvolti nei processi riportati;
**Conoscenze e competenze**:
- Laurea o diploma in ambito Telecomunicazioni o materie tecnico scientifiche;
- Conoscenza dei processi di delivery delle linee dati e voce, tra i quali invii, sospensioni e bocciature;
- Conoscenza del significato delle Numerazioni Nazionali Geografiche (NNG/GNR) e del processo di Number Portability;
- Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office in particolare di Excel;
- Buona conoscenza delle tecnologie in uso nel mondo delle telecomunicazioni;
**La nostra offerta**:
- Formazione in house ed esterna;
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Contratto a tempo determinato/interinale con possibilità di inserimento interno al termine;
- Pc portatile;
- Dopo un periodo iniziale, sarà possibile lo Smart Working per un max di 3 giorni a settimana.
Luogo di lavoro: Roma;
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetta/o help desk: 1 anno (Preferenziale)
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