Operatore Service Desk
da inserire allinterno della nostra unit DTM per attivit a presidio presso i ns.
clienti sanitari su varie sedi.
La figura si occuper delle seguenti attivit:
Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi mobile; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i pi comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezzainformatica, quali:
laggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti).
Requisiti del ruolo
Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows;
Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione); Conoscenza di sistemi di trouble ticketing (Glpi, ServiceNow).
Requisiti personali
Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilit e capacit di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro