Operatore Service Desk Contabile Fiscale
Operatore Service desk contabile fiscaleLuogo di lavoro: Roma
Operatore Service desk contabile fiscale
Agenzia/Filiale Synergie: Permanent Aero & IT
Codice Agenzia: 237
Pubblicato il: 06-11-2024
Città: Roma
Tipologia contratto: Tempo indeterminato
Codice annuncio: 253033
Settore: ITC/Helpdesk
Area: ICT e Sistemi informativi
Nazione: ITALIA
Descrizione aziendaLa Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, in collaborazione con importante azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca un/una:
PosizioneOperatore Service desk contabile fiscale Siamo alla ricerca di un "Operatore Service Desk" da inserire nel gruppo di supporto funzionale, che ricopra il ruolo di "interfaccia cliente" offrendo assistenza e supporto agli utenti che utilizzano i nostri gestionali contabili, fiscali e tecnologici in ambito agricolo.
La risorsa verrà inserita in un team strutturato e si occuperà della raccolta e risoluzione delle segnalazioni di supporto inviate dai clienti (tramite e-mail o telefono); inoltre sarà coinvolto nelle attività di progetto, collaudo e formazione previste dal Service desk.
Il percorso di inserimento prevede l'affiancamento ad una figura senior, al fine di acquisire le competenze e le capacità di problem solving utili a svolgere l'attività lavorativa in autonomia.
Gestione attività di supportoRaccolta segnalazioni e verifica delle richieste in termini di completezza delle informazioni necessarie all'analisi del caso. Continuo monitoraggio delle attività in proprio carico. Svolgimento delle procedure e dei processi previsti per la risoluzione delle problematiche. Comunicazione chiara e strutturata nelle soluzioni verso gli utenti. Precisione nello svolgimento delle attività svolte e proattività alla risoluzione dei problemi. Continua formazione e incremento delle competenze lavorative. Corretta gestione delle priorità durante i picchi lavorativi e di forte stress. RequisitiCompetenze tecnico/funzionaliConoscenze applicativi fiscali e contabiliCapacità di analisi e problem solvingConoscenza informatiche e di Microsoft Office (Excel, Word, Outlook)Competenze trasversaliOttime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultatiForte spirito di intraprendenza e orientamento al team working anche da remoto, alla collaborazione e alla sinergia con i colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni anche in situazioni di picco lavorativo o di stress. Titolo di studioLaurea EconomicaEsperienza maturata nell'ambito richiestoEsperienza di 2/3 anni in aziende similari o in studi di consulenza contabile/fiscale. Conoscenze piattaforma TeamSystem è un requisito preferenziale. Posizione dell'organizzazioneIl candidato riporterà al responsabile del Service Desk. Altre informazioniSede di lavoroRoma con possibilità di gestione approcci agili e modalità in smart working secondo le direttive di legge.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro