Operatore Service Desk Di 2° Livello
Core Informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche.
La società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti IT sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati.
**Posizione**:
Operatore Service Desk di 2° livello
**Requisiti**:
- Buone conoscenze informatiche utili all'assistenza técnica di 2° livello
- Conoscenza base dei principali sistemi di monitoraggio (Nagios/Splunk)
- Preferibile pregressa esperienza nel ruolo
Completano il profilo:
- Buona dialettica
- Buone capacità organizzative
- Flessibilità
- Buone capacità di problem solving
**Altre informazioni**:
**Orari**: dal lunedì al venerdì su turni in fascia oraria 8:00 - 20:00
**Sede di Lavoro**: Pont Saint Martin
**Disponibilità per inserimento**: Full time (40 ore)
**Livello di inserimento**: D2
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro