Operatore Service Desk I°Liv. Ict Lingua Straniera
1 settimana fa Sii tra i primi 25 candidati
Realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 con diverse sedi sul territorio Italiano ed estero che offre servizi di supporto alla trasformazione digitale.
Ruolo e mansione La figura sarà inserita nel team come operatore help desk IT di primo livello in lingua straniera (inglese, francese, spagnolo o tedesco, parlato fluentemente).
Si occuperà di supportare gli utenti nella risoluzione tempestiva ed efficiente di problematiche relative alle piattaforme di lavoro digitali.
Il candidato ideale possiede solide competenze informatiche e una predisposizione al problem-solving, con l'obiettivo di garantire una rapida risoluzione delle richieste e un'eccellente esperienza utente.
Requisiti e Competenze Richieste Buona padronanza di almeno una delle seguenti lingue: inglese/francese/spagnolo/tedesco Passione per l'informatica Almeno 6 mesi/1 anno di esperienza pregressa Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) Gestione sistemi operativi Microsoft lato client Ottime capacità di problem solving e troubleshooting Conoscenza strumenti di ticketing Buone capacità di relazione, proattività Automunito/a ALTRE INFORMAZIONI Sede di lavoro: Settingiano (CZ) Possibilità di full time 40h o part time 30h Disponibilità a lavorare su turni h24 da lunedì a domenica 5 gg su 7 L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ala
Trentino Alto Adige, AlaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!