Operatore Service Desk In Lingua Inglese
Categoria:
Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialistInizio previsto:
22/11/2021Luogo di lavoro:
- Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua INGLESE, compresaottima pronuncia
- Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA- Buona padronanza degli strumenti informatici
- Disponibilità a lavorare su turni 24/7Conoscenze e competenze preferenziali:
- automuniti
- conoscenza di una terza lingua
- aver esperienza di ambito help desk o call centerCaratteristiche personali:
attenzione per il cliente, predisposizione all'apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridenteEsperienze lavorative:
Help Desk 2nd line specialist - 12 mesiTitolo di studio:
Laurea TriennaleLingue conosciute:
Inglese:
Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione OttimoItaliano:
Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione OttimoDisponibilità oraria:
Totale disponibilitàPatente:
BMezzo di trasporto:
Auto, Osservazioni:
Il lavoro si sviluppa su differenti turnazioni nell'arco delle 24 ore, 7 giorni su 7 (previsto riposo infrasettimanale se il week-end è lavorativo).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro