Operatore Service Desk In Lingua Inglese
Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua INGLESE, compresa ottima pronuncia
- Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA- Buona padronanza degli strumenti informatici
- Disponibilità a lavorare su turni 24/7Conoscenze e competenze preferenziali:
- automuniti
- conoscenza di una terza lingua
- aver esperienza di ambito help desko call centerCaratteristiche personali:
per il cliente, predisposizione all'apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridenteData inizio prevista:
//2021Categoria Professionale:
Help Desk / Assistenza InformaticaSettore:
INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONICittà:
Avigliana (Torino)Esperienza lavorativa:
Help Desk 2nd line specialist - 12 mesiIstruzione:
Laurea TriennaleConoscenze linguistiche:
IngleseParlato:
OttimoScritto:
OttimoComprensione:
OttimoItalianoParlato:
OttimoScritto:
OttimoComprensione:
OttimoPatenti:
BMezzi di trasporto:
AutoDisponibilità oraria:
Totale disponibilitàNote:
-.
(Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del. . ).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro