Operatore Service Desk It 1° Livello Con Inglese, Aosta Valley
Aosta Valley, ItalyOrienta Spa Società Benefit, filiale di Torino, ricerca un Operatore Service Desk Informatico. Requisiti:Diploma in ambito informatico o analogo;Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B2 in quanto la lingua del servizio è l'inglese;E' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e spagnolo;Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;Capacità di identificare problemi software e hardware;Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati;Disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT 40H. Lingua del servizio: Italiano + inglese. Luogo di lavoro: Pont Saint Martin, presso importante azienda cliente (lavoro in sede). Settore: Informatica. Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Aosta
Valle d'Aosta, AostaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!