Operatore Service Desk It 1° Livello Con Inglese
Orienta Spa Società Benefit, filiale di Torino, ricerca un Operatore Service Desk Informatico Requisiti Diploma in ambito informatico o analogo;Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B2 in quanto la lingua del servizio è l'ingleseE' preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e SpagnoloBuone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;Capacità di identificare problemi software e hardware;Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati; Disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT 40H
Lingua del servizio: Italiano + inglese Seconda Lingua : tedesco o Francese
Luogo di lavoro: Pont Saint Martin, presso importante azienda cliente (lavoro in sede)
Orario: 6-22 lun-dom Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro