Operatore Servizio Clienti
Responsabilità lavorative**:
Rispondere alle richieste telefoniche di clienti nuovi ed esistenti
Mantenere le registrazioni delle chiamate, i database e le voci del sistema
Effettuare i controlli necessari per garantire l'accuratezza delle informazioni fornite.
Fornire supporto amministrativo, come la corrispondenza e l'elaborazione di report.
**Qualifiche**:
Spiccate capacità di comunicazione scritta e verbale
Esperienza nel trattare con una gamma diversificata di clienti con esigenze complesse.
Ottime capacità di servizio al cliente e capacità di gestire i conflitti e le aspettative dei clienti.
Conoscenza di Outlook, Word ed Excel
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Fondo pensione
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
- Turno notturno
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
Esperienza:
- Call center: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro