Operatore Servizio Clienti
Il/la candidato/a si occuperà della gestione delle segnalazioni dei clienti, garantendo un'assistenza tempestiva ed efficace.
Dovrà interfacciarsi con i vari dipartimenti aziendali per la risoluzione delle problematiche mirando a migliorare l'esperienza del cliente.
Mansioni: Ricezione, analisi e gestione delle segnalazioni da parte dei clienti Coordinamento con i reparti interni per risolvere le problematiche Elaborazione di report periodici Proposte di miglioramento per ottimizzare i processi di gestione delle segnalazioni Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili Familiarità con la gestione di ticket e assistenza clienti Ottime doti comunicative e relazionali Precisione e Orientamento al cliente Cosa possiamo offrirti: Retribuzione vantaggiosa e commisurata alla tua professionalità Mensa interaziendale completamente gratuita Formazione continua e sviluppo professionale Attenzione alla salute dei dipendenti attraverso l' organizzazione di campagne di prevenzione Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!