Operatore Técnico Ii Livello - Help Desk
Per attività di assistenza técnica interna aziendale, si ricerca una risorsa, la quale si occuperà principalmente di effettuare attività di assurance su clienti con reti complesse.
Le risorse saranno inserite nell'unità operativa Servizio Clienti.
Tra le attività da svolgere:
- Gestione di Incident e richieste di Change di varia priorità su segnalazioni pervenute da diversi canali e sistemi di monitoraggio;
- Assistenza técnica telefonica ai clienti su servizi di connettività xDSL, VoIP, Hosting, E-mail;
- Assistenza técnica attraverso la lavorazione di ticket su servizi di connettività;
- Troubleshooting di 1° e 2° livello su apparati di rete dell'infrastruttura d'accesso.
Le competenze richieste per la copertura di tale ruolo sono:
- Buona conoscenza dei processi legati alle telecomunicazioni certificazione ITIL;
- Attitudine al team working ed al problem solving;
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
Livello Istruzione:
Diploma tecnico o Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico - scientifico;
Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe;
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
Capacità organizzative e comunicative elaborate (sia scritte che orali);
Disponibile a lavorare con orario diurno differenziato;
Propensione spinta al lavoro in team ed al rapporto con il cliente;
Autonomia nella gestione del lavoro.
Orari part-time con possibilità di smartworking, successivamente al periodo di formazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Stipendio: €900, 00 - €1. 000, 00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Straordinari
- Turni
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
**Modifica
Contrassegnato
**Visualizza la pagina pubblica dell'annuncio
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €900, 00 - €1. 000, 00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Straordinari
- Turni
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro