Operatore Telefonico
Descrizione del lavoro L'azienda A&C Motors Concessionaria Volkswagen, Audi con sedi a Napoli, Nola, Torre Annunziata, Caserta e Sant'Agnello dal 1962 è alla ricerca di un Consulente alle vendite.
Scopo della posizione: L'Addetta BDC Audi, seguendo le indicazioni del proprio responsabile, coltiva e sviluppa opportunità di business attraverso i canali telefonici, email e sistemi di messaggistica, al fine di assistere il cliente nelle prime fasi di contatto e fissare l'appuntamento in concessionaria.
L'Addetta BDC realizza il suo scopo attraverso l'implementazione del processo di Lead Management, sia con attività inbound sia outbound, integrandosi nel processo di acquisizione, soddisfazione e fidelizzazione del Cliente Audi.
People: Si aggiorna costantemente su competenze, procedure, processi e strumenti di Relationship Management e di comunicazione efficace, segnalando le minacce al proprio responsabile e migliorando le performance e la del proprio lavoro.
Cerca e crea occasioni di scambio reciproco di informazioni con le altre funzioni della Concessionaria per migliorare il tasso di conversione lead-appuntamenti.
Customer: Gestisce la relazione telefonica, email e attraverso altri sistemi di messaggistica e video chiamata in modo professionale e coerente con i valori del brand per condurre il lead all'appuntamento in concessionaria.
Agisce affinché i contatti commerciali che confluiscono alla Concessionaria da diverse fonti (email, telefono, sito, campagne marketing, social media, chat, …) vengano gestiti in modo efficace in termini di velocità, accuratezza, empatia, riservatezza e integrità ai valori del brand e all'aspettativa del cliente in termini di Customer Experience da tutti gli attori coinvolti.
Business: Utilizza e aggiorna il CRM della Concessionaria al fine di sostenere le attività di business development e di fidelizzazione della Concessionaria.
Si informa ed è allineata rispetto alle campagne attive a livello di marketing per la generazione di lead.
Realizza, coerentemente con gli obiettivi commerciali e le indicazioni del proprio responsabile, le attività inbound e outbound necessarie a raggiungere gli obiettivi commerciali (numero di telefonate, numero di lead, numero di appuntamenti) organizzando la propria agenda e gestendo le priorità.
Informa e coinvolge i venditori e il service rispetto alle attività svolte ed è aperta a feedback costruttivi rispetto al proprio operato e al miglioramento del processo Comunica con il cliente in modo integro e coerente con i valori e la strategia Audi.
Skills: Ottime capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; Spiccate capacità relazionali e doti di comunicazione; Resistenza allo stress; Puntualità e precisione; Dinamismo e flessibilità.
S aranno presi in considerazione i profili con le seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa nel settore del Teleselling Esperienza pregressa nel settore del Telemarketing.
Orari di lavoro: 40 ore settimanali distribuite nei seguenti giorni/orari di apertura: Da Lunedi a Sabato, ore 9:00-13:30/15:00-19:00 Sabato, ore 9:00/13:00.
Tipo di impiego: a tempo pieno La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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