Operatore Telefonico Assistenza Tecnica
Ennova SpA azienda leader nel settore dell'innovazione tecnologica nei servizi di assistenza técnica nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori di call center per assistenza técnica inbound per la propria struttura operativa di Gerenzano.
- Buona cultura generale
- Motivazione
- Spiccate doti relazionali e comunicative
- Ottima conoscenza informatica e capacità di utilizzo e configurazione di dispositivi fissi e mobili
- Passione per la tecnologia ed informatica
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di adattamento e attitudine al team working
- Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica (8-22)
Titolo preferenziale aver già maturato esperienza nel settore dell'assistenza telefonica.
Smart working NON previsto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €1, 00 - €1. 000, 00 al mese
Ore previste: non meno di 20 a settimana
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Festivo
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 13/01/2025
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro