Operatore Telefonico Outbound B2B
Posizione: Collaboratore/trice Telefonico/a Outbound - Settore B2B
--------------------------------------------------------------------------------------- **______Essenziale esperienza nella presa di appuntamenti B2B** _______
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- **Luogo di lavoro**: 100% Remoto
**Scopo del lavoro**:Il ruolo prevede l'interazione diretta con i decision maker all'interno di aziende private (Direttori Vendite, Commerciali, Generali) per fissare appuntamenti con un agente commerciale.
- **_. Non trattiamo Energia/Telefonia. _**_
**Responsabilità chiave**:
*_Ricerca del Decision Maker_: Identificare e contattare efficacemente il decision maker all'interno delle organizzazioni target.
- *Presa e Gestione Appuntamenti:_ Suscitare interesse nei servizi offerti, fissare appuntamenti (video call o di persona ) tra il decision maker e i consulenti dell'azienda committente, confermare gli appuntamenti il giorno precedente e gestire eventuali modifiche.
- *Verifica e Validazione dei Contatti del database _(per alcune commesse): Assicurare l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni di contatto attraverso verifiche incrociate.
**Requisiti**:
- **Essenziale esperienza precedente come operatore/trice telefonico/a in ambito B2B, specificamente nella presa di appuntamenti. **_
- Capacità di ricerca, organizzazione e gestione dati.
- Ottime capacità comunicative e persuasorie.
- Autonomia, proattività e buona gestione del tempo.
- Accesso a una connessione internet stabile per lavoro remoto.
- Familiarità con programmi di posta elettronica e CRM
**Aspettative di performance**:
Obiettivo mensile in funzione delle commessa (orientativamente tra i 10-20 appuntamenti validi)
**Benefici e compenso**:
- Modalità di compenso in accordo al CCNL per operatori telefonici Outbound.
- in funzione della commessa tra i 500 e i 900 euro netti al raggiungimento degli obiettivi
- In caso di non raggiungimento degli obiettivi viene riconosciuto il compenso orario di 8. 5€/lorde per ora effettivamente lavorata.
**Modalità di Lavoro**:
È facoltà del collaboratore autodeterminarsi gli orari e i ritmi di lavoro all'interno della pianificazione di lavoro concordata, offrendo flessibilità e autonomia nella gestione del proprio tempo.
**Sfide e opportunità**:
Le persone selezionate avranno l'opportunità di sviluppare competenze nel settore B2B e nella comunicazione, affrontando la sfida di raggiungere e superare gli obiettivi mensili in un contesto competitivo.
Continuità contrattuale e retributiva per i performanti.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Durata contratto: 1 mese
Retribuzione: €600, 00 - €900, 00 al mese
Benefit:
- Lavoro da casa
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center OUTBOUND B2B: 1 anno (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 03/09/2024
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