Operatore Telefonico Sale E Back Office
Tutto ciò che facciamo è finalizzato al costante miglioramento!
Perché crediamo fortemente che la crescita e il successo passino attraverso una continua formazione, condivisione, innovazione ed evoluzione di sé.
Per continuare a crescere, stiamo cercando un Operatore Telefonico Sale e Back Office, preferibilmente con esperienza in ruoli simili, interessato a far parte e crescere del nostro team specializzato nei servizi di consulenza per garantire la conformità normativa di imprese e professionisti.
Di cosa ti occuperaiIn qualità di Operatore Telefonico Sale e Back Office rappresenterai uno dei primi punti di contatto telefonico con nuovi potenziali clienti che, attraverso i nostri vari canali commerciali, hanno richiesto la nostra consulenza.
Inoltre, dovrai curare i contatti con i clienti già acquisiti, assicurando l'ottimale gestione di tutte le esigenze degli stessi.
In particolare, dovrai curare le seguenti attività:Contattare nuovi potenziali clienti derivante dai nostri canali commerciali. Supportare la rete commerciale, organizzando gli appuntamenti derivanti dal contatto telefonico assicurando un flusso di lavoro coordinato. Supportare la clientela già acquisita, identificandone le esigenze e mantenendo relazioni durature attraverso un servizio customizzato. Supportare la rete tecnica, organizzando gli appuntamenti derivanti dall'attività di customer care svolta nei confronti della clientela già acquisita. Garantire una transizione fluida delle informazioni dai clienti verso i nostri consulenti. Preparare report settimanali. Utilizzare il CRM aziendale e tutti gli applicativi messi a disposizione. Raggiungere gli obiettivi concordati per l'area di riferimento. Requisiti richiesti:Profilo junior con esperienza di almeno 1-2 anni in attività di vendita telefonica, preferibilmente nell'ambito della consulenza per la conformità normativa o in un settore correlato. Buone capacità relazionali e di ascolto. Ottime capacità di comunicazione, orale e telefonica, aperta, trasparente e costruttiva sia con la clientela, sia all'interno dell'azienda. Ottima propensione al lavoro in team. Flessibilità e disponibilità a lavorare in modo indipendente in un ambiente di lavoro in continua evoluzione. Spiccato senso di professionalità e integrità in tutte le interazioni con i clienti e le transazioni commerciali. Ottime capacità organizzative e attitudine a lavorare per obiettivi, individuali e condivisi. Ottima conoscenza del pacchetto Office e di software CRM. Saranno considerati un valore aggiunto:Laurea, preferibilmente in comunicazione o discipline economico/giuridiche. Conoscenza del mercato relativo agli studi professionali. Conoscenza dei servizi in ambito compliance. Cosa offriamo:Inserimento diretto in azienda e proposta contrattuale ed economica commisurata al profilo del candidato ritenuto idoneo. Bonus al raggiungimento di obiettivi prefissati. Formazione continua. Possibilità di lavorare in modalità agile e da remoto dopo un primo periodo di inserimento e formazione. Ambiente stimolante, giovane e dinamico. Possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Molfetta (BA) Altre informazioni: I dati personali saranno trattati nel rispetto della disciplina vigente.
Ogni informazione in merito è consultabile al seguente link: Informativa Privacy
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