Operatore Telemarketing
Per importante realtà leader nell'outsourcing dei servizi integrati, del payroll, dell'amministrazione del personale cerchiamo un operatore Telemarketing la cui principale attività sarà quella di contattare le aziende per fissare appuntamenti e generare lead.
Si richiede:
- pregressa esperienza nell'attività (almeno 2 anni)
- ottima conoscenza di Linkedin in particolare di Sales Navigator
- ottime capacità relazionali e autonomia
L'attività sarà svolta in modalità 100% smart working con orario 9-16 da lunedi a venerdi.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 30 a settimana
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Conoscenza di Linkedin?
Esperienza:
- operatore telemarketing: 2 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro