Operatore Telemarketing
La nostra azienda leader nel settore del facility management, sta ricercando una figura di **OPERATORE/OERATRICE Telemarketing
Sede di Lavoro: ROMA
**Mansioni da svolgere**:
- Chiamate in outbound per appuntamenti con nuovi clienti;
- Monitoraggio agenda appuntamenti per i commerciali;
- Chiamate per consolidamento clienti;
- Esperienza pregressa in ambito telemarketing di almeno 3 anni;
- Orientamento al cliente;
- Capacità organizzative e di gestione delle priorità;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint);
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi;
- Conoscenza di linkedin
**Competenze Trasversali
- Spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali
- Ottima dialettica ed ottime capacità negoziali
- Buona predisposizione al contatto telefonico
- Si richiede forte motivazione, spirito di iniziativa, flessibilità, ottima capacità comunicativa e di ascolto.
**Si propone un contratto a tempo indeterminato con periodo di prova
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 3 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro