Operatore/Trice Call Center
Possiedi buone doti comunicative? Hai buone competenze nell'uso del pc? Inviaci il tuo cv! Siamo infatti alla ricerca di un/una operatore contact center inbound. La risorsa si occuper di attivit customer service e assistenza clienti tramite chiamate inBound. Seguir settori specifici con assistenza telefonica, tramite pc e gestionali, Attivit su 3 turni. Ecco i requisiti richiesti: - esperienza pregressa nel settore - ottime conoscenze informatiche e con spiccate doti comunicative - ottima capacit di problem solving - attitudine a lavorare per obiettivi - disponibilit a turni diurni e notturni. Si offre contratto a tempo determinato con possibilit di proroga. Inquadramento al 5 livello ccnl commercio. Data inizio prevista: 28/10/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Parma (Parma) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Disp. Turni con notteFull Time I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004). vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro