Operatore/Trice Call Center Inbound
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis spa è alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di Operatore/trice Call Center Inbound, per un importante Call Center situato a Roma (zona Ovest), che opera a livello nazionale nell'ambito delle attività di contact center per diversi settori.
POSIZIONE
Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound nel settore automotive. Si occuperanno nello specifico di dare assistenza per il noleggio di veicoli, gestione sinistri, manutenzione autoveicoli, fatturazione.
L'attività si svolgerà all'interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali: Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività. Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti. Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità. Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica. REQUISITI
Diploma di scuola media superiore. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office). Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente con l'utilizzo di più applicativi. Ottime capacità comunicative e relazionali. Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente. Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. ALTRE INFORMAZIONI
Offriamo:
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe. Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona, dal 13 gennaio al 28 gennaio, in presenza con orario 9:30-16:30. Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda mensile full time di ? 1. 305, 98. Orario di lavoro flessibile: part-time 20 o 30 ore settimanali su turni (dal lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 20:00 ed il sabato tra le 8:00 e le 14:00). Sede di lavoro: Roma (zona Ovest).
Il nostro cliente è una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza. Specializzato in soluzioni di BPO, contact center e trasformazione digitale, offre servizi personalizzati per imprese leader in settori strategici e regolamentati.
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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