Operatore/Trice Call Center Inbound/Outbound
Openjobmetis spa è alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di **Operatore/trice Call Center Inbound/Outbound**, per un importante Call Center situato a Roma, che opera a livello nazionale nell'ambito delle attività di contact center per diversi settori.
**Posizione**:
La persona selezionata si occuperà di assistenza telefonica ai donatori di una prestigiosa associazione di volontariato, promuovendo ed informando le persone sui temi dell'associazione.
L'attività si svolgerà all'interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
**Responsabilità principali**:
- Gestione delle chiamate in entrata ed in uscita, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
- Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti
- Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
- Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
**Requisiti**:
- Diploma di scuola media superiore.
- **Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office**).
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
- Gradita pregressa esperienza in attività di outbound
**Altre informazioni**:
**Offriamo**:
- Contratto di somministrazione a tempo determinato di almeno tre mesi con possibilità di proroghe.
- Inquadramento Liv.
D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda di €1270, 05.
- Orario di lavoro: part-time 30 in fascia oraria del servizio lunedì-domenica 09:00 - 21:00 (con turni concentrati Lun-Ven 09:00-19:00).
I turni oltre le 20:30 (Lun-Ven), del sabato dopo le 14:00 e durante i festivi verranno svolti in smart working.
Possibilità di lavorare in smart working in formula ibrida dopo superamento periodo lavorativo in sede
**Sede di lavoro: Roma
Il nostro cliente è una **realtà di eccellenza nel settore del customer care**, con oltre 30 anni di esperienza.
Specializzato in soluzioni di BPO, contact center e trasformazione digitale, offre servizi personalizzati per imprese leader in settori strategici e regolamentati.
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
- L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro