Operatore/Trice Call Center Inbound Settore Bancario
Openjobmetis spa è alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di Operatore/trice Call Center Inbound, per un importante Call Center situato a Roma (zona Ovest), che opera a livello nazionale nell'ambito delle attività di contact center per diversi settori.
Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per privati e aziende, fornendo supporto informativo e procedurale riguardante la gestione di POS, carte di credito, conti online e servizi di Internet Banking. L'attività si svolgerà all'interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al cliente.
Responsabilità principali:
- Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
- Fornire assistenza su POS, conti bancari e servizi online.
- Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti
- Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
- Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
- Diploma di scuola media superiore.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
- Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Offriamo:
- Contratto di somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe.
- Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona
- Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari, con una retribuzione lorda mensile full time di €1272 ,
- Orario di lavoro flessibile: part-time 20, 30 o 36 ore settimanali su turni (dal lunedì alla domenica, tra le 8:00 e le 24:00).
Sede di lavoro: Roma (zona Ovest)
Il nostro cliente è una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza. Specializzato in soluzioni di BPO, contact center e trasformazione digitale, offre servizi personalizzati per imprese leader in settori strategici e regolamentati.
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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