Operatore/Trice Contact Center
Descrizione aziendaSynergie, , ricerca per cliente attivo nel customer care risorse da inserire in organico come
OPERATORI CONTACT CENTER per l'ambito assicurativoPosizioneLa figura selezionata, dopo un opportuno periodo di formazione, sarà inserita in un contesto dinamico.
Si troverà a gestire operazioni di assistenza telefonica nel ramo assicurativo, opererà su software gestionali interni e collaborerà con il team per il raggiungimento degli obiettivi.
Non è prevista modalità di lavoro in Smart WorkingRequisitiRequisiti minimi per la selezione:
esperienza pregressa come operatore inbounde/o outbound;
conoscenza del mercato assicurativo;
predisposizione commerciale;
preferibile attestato IVASS;
disponibilità a lavorare durante i festivi e su turni.
Altre informazioniSi offre:
contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese con successive proroghe, part time 20h con possibilità di supplementari, CCNL Assicurazioni - call center
:
LECCE
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro