Operatore/Trice Customer Care - Ramo Assicurativo
Autore annuncio: Synergie Italia spa
Zona lavoro: Maglie, Lecce
Data pubblicazione: 08 novembre 2024
Sigla riferimento: 253302
Descrizione offerta:Luogo di lavoro: Maglie
OPERATORE/TRICE CUSTOMER CARE - RAMO ASSICURATIVO
Agenzia/Filiale Synergie: Puglia Direzionale
Codice Agenzia: 362
Pubblicato il: 07-11-2024
Città: Maglie
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 253302
Settore: Call center e Assistenza clienti
Area: Attenzione al Cliente - Call center inbound
Nazione: Italia
Candidati ora
Descrizione aziendaSynergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività di CUSTOMER CARE - RAMO ASSICURATIVO.
PosizioneLe risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica a utenti nell'ambito dell'assistenza stradale.
E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
RequisitiSi richiedono i seguenti requisiti:
preferibile Diploma o laureaGradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativaCompetenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office)Disponibilità a lavorare su turni e notturniAltre informazioniSi offre: contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 1 mese, con successive proroghe, part time 20h con possibilità di supplementari, CCNL ANPIT liv. D2, orario lavorativo su turni, dal lunedi alla domenica.
Luogo di lavoro: MAGLIE (LE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Categoria: Lecce | Call Center e Assistenza Clienti
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro