Operatore/Trice Welfare Point
OBIETTIVI ASSEGNATI:
Garantire formazione e supporto ai dipendenti delle aziende clienti affinché il welfare sia correttamente percepito come un'opportunità offerta dalla propria organizzazione
RELAZIONI INTERNE:
Internamente si relaziona con: 1) Consulenti Welfare aziendale 2) Amministratore unico 3) Addetta alla Comunicazione 4) Project manager welfare integrato e territoriale 5) Consulente del lavoro e addetti paghe e contributi
RELAZIONI ESTERNE:
Esternamente si relaziona con: 1) referenti aziendali di clienti e possibili tali 2) dipendenti dei clienti
COMPITI ASSEGNATI:
- gestione del servizio Welfare Point ovvero fornire formazione e supporto ai dipendenti delle aziende clienti per l'utilizzo del welfare aziendale (utilizzo piattaforma e servizi), del welfare contrattuale (fondi di assistenza sanitaria integrativa ed enti bilaterali), del welfare pubblico (detrazioni, bonus, ecc) e del welfare comunitario (servizi del territorio che possono rispondere alle esigenze personali e familiari dell'utente)
- settaggio della piattaforma (e degli altri strumenti digitali) a partire dal piano welfare
- formazione all'utilizzo della piattaforma (e degli altri strumenti digitali) presso le aziende clienti o tramite webinar
- monitoraggio del piano welfare con gestione dello scadenziario
- redazione di report aziendali, territoriali e settoriali periodici
- promozione del servizio Welfare Point verso le aziende clienti
- in collaborazione con l'Addetta alla Comunicazione, elaborazione di post sui social network (LinkedIn, Facebook e Instagram) per presentare il servizio Welfare Point
AUTONOMIA E RESPONSABILITA' ASSEGNATE:
- settaggio della piattaforma (e degli altri strumenti digitali) a partire dal piano welfare
- formazione all'utilizzo della piattaforma e degli altri strumenti digitali
- gestione del servizio Welfare Point
- promozione del servizio Welfare Point verso le aziende clienti
STRUMENTI DI LAVORO:
- Google Suite
- Microsoft Excel
- Piattaforme di welfare aziendale
- CANVA
COMPETENZE NECESSARIE:
- Attitudine all'aggiornamento continuo
- Orientamento al servizio
- Intelligenza emotiva
- Riservatezza
- Empatia e promozione dello sviluppo altrui
- Proattività e positività
COMPETENZE PREFERENZIALI:
- Conoscenza della normativa sul welfare aziendale e contrattuale
- Esperienza nell'utilizzo di piattaforme per l'erogazione di piani welfare
**Job Types**: Part-time, Permanent
Expected hours: 21 per week
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