Operatore Web Contact Center In Smartworking – Area Marketing Support E Customer Care
Ami lo smartworking e la libertà di lavorare dove vuoi e sei capace di gestire al meglio il tuo tempo? L'Azienda in cui lavori non ti permette di crescere professionalmente e di esprimere al massimo le tue potenzialità? Meritocrazia, affidabilità e trasparenza sono per te dei valori importanti? Progettare un servizio di Customer Care che sia anche di supporto al Marketing è il nostro obiettivo. La Nostra Azienda è una solida realtà tra le moderne aziende che si occupano di Fotovoltaico e energia alternativa. Noi vogliamo selezionare il nostro target e i nostri Clienti ideali. I nostri potenziali Clienti hanno bisogno di informazioni e dati su cui basare le loro scelte, vogliono competenza e efficienza e nel momento in cui diventano Nostri Clienti vogliamo sorprenderli affinché diventino i Nostri Portavoce. Il nostro Operatore in smartworking lavorerà nel supporto Marketing e Customer Care per le attività di Lead Generation, Upselling, Crossselling, e fidelizzazione Clienti per sviluppare insieme a noi il nostro modello di Customer Experience. Il nostro Smartworker:Deve avere le competenze per individuare i nostri Clienti ideali, concordare con lui incontri o interventi e assisterlo nel post vendita guidandolo verso nuove opportunità di sviluppo commerciale;Deve avere innate doti di capacità di comunicare e empatia;Ama lavorare in gruppo;Vuole crescere nel Customer Care e Marketing Support, sia inbound che outbound;Conosce gli strumenti di comunicazione Social (Whatsapp, Chat, Telegram);Possiede una ottima padronanza della lingua italiana;Utilizza con disinvoltura il PC;Nel suo luogo di attività è connesso ad una rete internet veloce. L'Azienda offre a coloro che verranno selezionati:Formazione retribuita;Percorsi di formazione certificati con la nostra Academy interna;Fisso netto di 500, 00 Euro per 25 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì con possibilità di Full Time a 40 ore settimanali;Assunzione con contratto in Accordo Nazionale Collettivo settore Contact Center;Bonus ed incentivi ad integrazione della parte fissa legati a parametri di qualità e quantità. Sei pronto per questo nuovo progetto e per iniziare il tuo percorso di selezione e crescita in Azienda? Inviaci il tuo Curriculum vitae ora e iniziamo a conoscerci!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro