Operatore Web Contact Center In Smartworking – Area Marketing Support E Customer Care
Ami lo smartworking e la libertà di lavorare dove vuoi e sei capace di gestire al meglio il tuo tempo? L'Azienda in cui lavori non ti permette di crescere professionalmente e di esprimere al massimo le tue potenzialità? Meritocrazia, affidabilità e trasparenza sono per te dei valori importanti ? Progettare un servizio di Customer Care che sia anche di supporto al Marketing è il nostro obiettivo.
La Nostra Azienda è una solida realtà tra le moderne aziende che si occupano di Fotovoltaico e energia alternativa.
Noi vogliamo selezionare il nostro target e i nostri Clienti ideali.
I nostri potenziali Clienti hanno bisogno di informazioni e dati su cui basare le loro scelte, vogliono competenza e efficienza e nel momento in cui diventano Nostri Clienti vogliamo sorprenderli affinché diventino i Nostri Portavoce. Il nostro Operatore in smartworking lavorerà nel supporto Marketing e Customer Care per le attività di Lead Generation, Upselling, Crossselling, e fidelizzazione Clienti per sviluppare insieme a noi il nostro modello di Customer Experience.
Il nostro Smartworker: Deve avere le competenze per individuare i nostri Clienti ideali, concordare con lui incontri o interventi e assisterlo nel post vendita guidandolo verso nuove opportunità di sviluppo commerciale; Deve avere innate doti di capacità di comunicare e empatia; Ama lavorare in gruppo; Vuole crescere nel Customer Care e Marketing Support, sia inbound che outbound; Conosce gli strumenti di comunicazione Social (Whatsapp, Chat, Telegram); Possiede una ottima padronanza della lingua italiana; Utilizza con disinvoltura il PC; Nel suo luogo di attività è connesso ad una rete internet veloce.
L'Azienda offre a coloro che verranno selezionati: Formazione retribuita; Percorsi di formazione certificati con la nostra Academy interna; Fisso netto di 500, 00 Euro per 25 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì con possibilità di Full Time a 40 ore settimanali; Assunzione con contratto in Accordo Nazionale Collettivo settore Contact Center; Bonus ed incentivi ad integrazione della parte fissa legati a parametri di qualità e quantità.
Sei pronto per questo nuovo progetto e per iniziare il tuo percorso di selezione e crescita in Azienda?
Inviaci il tuo Curriculum vitae ora e iniziamo a conoscerci!
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Rimini
Emilia Romagna, RiminiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!