Operatore Web Marketing – Sem Specialist
Il SEM Specialist si occuperà dello sviluppo e della gestione operativa delle campagne SEM principalmente su Google Adwords per clienti su scala nazionale e internazionale, del monitoraggio e manutenzione delle campagne e della creazione di report con tool specifici.
Formazione: Laurea o Diploma Universitario in discipline umanistiche o tecniche.
Conoscenze richieste: Buona conoscenza delle piattaforme Google AdWords e Google Analytics. Esperienza nella pianificazione su Social Network (Facebook, Twitter, LinkedIn). Conoscenza strumenti di Remarketing. Conoscenza di piattaforme di Bid Management. Buone capacità logiche e di analisi dei dati. Buona conoscenza di Microsoft Excel e Power Point. Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e orale. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale. Conoscenza degli applicativi MS Office. Capacità di lavorare in team e in autonomia nella gestione del proprio tempo. Capacità di realizzare contenuti testuali funzionali alla fruizione online. E´ Gradito: Curiosità e propensione all'innovazione. Interesse per il mondo del Web Marketing e di tutte le tematiche online inerenti. Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in team e buone doti organizzative. Sede: Massa
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro