Operatori Assistenza Clienti Inbound
Tilby, il punto cassa in cloud del gruppo Zucchetti, è diventato la soluzione software di riferimento per commercianti e ristoratori.
Operante principalmente nel mercato italiano, recentemente ha lanciato la sua espansione all'estero in Francia, Germania, Spagna e Gran Bretagna.
**Posizione:**:Addetti da inserire nel proprio servizio clienti che offre assistenza ai clienti in Italia ed Europa.
Formazione iniziale di 2/3 settimane, l'attività lavorativa si svolgerà in azienda nella sede di Torino Via Colli 3.
Orario di lavoro: fulltime di 40 ore settimanali in una fascia oraria dalle 09. 00 alle 20. 00 su turni, dal Lunedì al Venerdì con reperibilità su rotazione nella fascia 20. 00-24. 00 e nei festivi.
**Requisiti:**:È richiesta propensione al problem solving, al lavorare in gruppo ed una discreta capacità organizzativa.
- **? È richiesta tassativamente la conoscenza di
- Almeno un sistema operativo mobile (Android o iOs)
- Almeno un sistema operativo computer (Windows o MacOs)
- Excel
- Posta Elettronica
- Almeno una lingua straniera (Inglese, Spagnolo, Franceso o Tedesco)
È conosiderato elemento di rilievo
- Precedente esperienza con reti informatiche
- Precedente esperienza nel settore dei sistemi di cassa o software gestionali
- Conoscenza avanzata delle lingue straniere
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro