Operatori Back Office
Descrizione
Mansione
Importante Azienda Contact Center, divisione specializzata di Importante Azienda Italia, ricerca per importante azienda nel settore contact center, operatori di back-office per la gestione dei clienti attivi per commessa energetica.
Formazione iniziale di 2 settimane svolta in modalità telematica da casa, con inizio in data 05 settembre.
L'attività lavorativa si svolgerà in azienda.
Si offre inserimento in somministrazione, con contratto a tempo determinato, prorogabile.
Orario di lavoro:
PART TIME di 20 ore settimanali in una fascia oraria dalle 08. 00 alle 20. 00 su turni, dal Lunedì al Venerdì, non è richiesta disponibilità nei giorni festivi.
E' richiesta disponibilità ad effettuare ore supplementari.
Zona di lavoro:
Torino Nord.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Fornire assistenza via mail ai clienti attivi;
- Fidelizzazione clienti;
- Risoluzione problematiche;
- Gestione dei dati di lettura.
Competenze
Requisiti richiesti:
Diploma;
Esperienza nel settore customer care o in attività di back office/centralino/commerciale;
Predisposizione al contatto con la clientela
Capacità di problem solving e gestione dello stress;
Capacità di lavorare in team;
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e a ore supplementari;
Buona conoscenza utilizzo pc.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro