Operatori Call Center Inbound
:
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
- Gestire il servizio di post vendita
- Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse
- Gestione di ticket e chiusura degli stessi Previsto Corso Formatemp selettivo della durata di dieci con un impegno di 6/8 ore al giorno; il programma del Corso verterà sui seguenti temi:
i gestionali utilizzati, le tecniche di comunicazione e di supporto. La modalità di erogazione del corso sarà virtuale.
richiesti
- Diploma di Scuola Superiore - Ottimacapacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint)petenze trasversali
- Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Flessibilità oraria
- Orientamento al cliente
- Problem Solving - Orientamento allobiettivoOfferta ContrattualeInquadramento:
CCNL Telecomunicazioni 2Livello in somministrazione a Tempo Determinato di 1 mese con possibilità di successiva proroga. Orario di lavoro:
Part Time 20 ore settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali, dal lunedì alla domenica compresi i festivi con possibilità di ore supplementari retribuite pari a 20h in più settimanali.
:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro