Operatori Call Center Inbound
Per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER
INBOUND.
I neo assunti si occuperanno di attività di gestione clienti e customer care in ambito
assicurativo (assistenza RC Auto, rinnovi polizza, servizi/garanzia aggiuntive e informazioni su polizze attive).
Si
richiedono ottima dialettica ed orientamento al cliente, buona attitudine commerciale, ottimo utilizzo degli
strumenti informatici.
E' preferibile aver maturato una pregressa esperienza in attività assicurativa svolta presso
call center.
E' previsto inizialmente un corso di formazione della durata di tre settimane con moduli da 6 ore e
successivo inserimento PT.
Orario:
20 ore settimanali, dal lunedì al sabato su turni nella fascia oraria dalle 8.
alle.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro