Operatori Call Center Inbound Roma Laurentina
Etjcadi Roma Galati, per cliente leader settore telecomunicazioni ricerca:
ADDETTI CALL CENTER ASSISTENZA CLIENTI Si richiede:
diploma di scuola superiore;ottima conoscenza della lingua italianaforte orientamento alla qualità e al problem solving;forte orientamento al cliente;alta gestione dello stress;ottimo utilizzo del PC;conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si richiede disponibilità a partecipare ad iniziale corso di formazione al termine del quale si avrà la possibilità di un inserimento con contratto di apprendistato per un massimo di 36 mesi oppure contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe successiveIl corso durerà tre settimane in orario dalle 09:
alle:
e dalle:
30 alle 17:
30 dal lunedì al venerdì in modalità aula virtuale, il computer sarà messo a disposizione dall'.
Possibile partenza della formazione dal 1 marzo.
Per il corso di formazione è prevista l'indennitàdi frequenza lorda per le ore di effettiva presenza in formazione pari a ?
3, 50 oltre ad un buono pasto giornaliero di ?
5, 29.
CCNL applicato Telecomunicazioni Orario di lavoro:
part time 20 settimanali con possibilità di estensione oraria fino a 30 ore su turni in di 4 ore giornaliere in fascia oraria dalle 8 alle 20 con 2 giorni di riposo settimanali :
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro